Skip to content

Viene fornito del materiale didattico a supporto del corso?
Sì. Per ogni corso riceverai la dispensa con tutti gli argomenti del corso, la bibliografia e ulteriori risorse di approfondimento.

Se durante il corso ho dubbi, avessi bisogno di un chiarimento in merito agli esercizi o altro, ho la possibilità di avvalermi di un tutor?
Sì. Avrai la possibilità di porre le tue domande a assistenti e coach preparati, oltre al Trainer, che saranno a disposizione dei partecipanti durante tutto il corso.

Perché è meglio iscriversi subito al corso?
Adottiamo una politica di Early Booking per cui, se ti iscrivi almeno 60 giorni in anticipo rispetto alla data del corso, hai la quota più vantaggiosa possibile. Più tardi ti iscrivi, invece, maggiore sarà l’investimento.
Richiedi informazioni al Numero Verde gratuito 800.200.264 per conoscere le condizioni di vantaggio attualmente valide e le relative modalità di iscrizione.

Come posso usufruire della formula Early Booking?
Prenotando il corso anticipatamente, con un acconto di € 100.

Qual è la modalità di pagamento dei corsi?
Per prenotare ufficialmente il corso di tuo interesse, è necessario compilare il form di iscrizione e versare un acconto di € 100,00.
Il saldo della quota di partecipazione va effettuato entro 15 giorni prima della data di inizio del corso.

Come mi iscrivo al corso?
Scegli il corso di tuo interesse sul sito e inserisci i tuoi dati nel form che trovi in fondo alla pagina selezionata. Al completamento, riceverai una mail di conferma.

In cosa consiste l’iscrizione?
L’iscrizione all’evento consiste nella compilazione di un modulo online (tempo richiesto: 2 minuti) e nel versamento della quota o di un acconto tramite bonifico, PayPal o carta di credito.
Per avere, senza impegno, tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione e di iscrizione, richiedi informazioni al Numero Verde gratuito 800.200.264.

Dove trovo i dati per effettuare il versamento?
I dati per effettuare il versamento vengono inviati via mail, appena compilato il form di iscrizione.

Cosa è previsto nella quota di partecipazione?
Nella quota di partecipazione è prevista esclusivamente la partecipazione a tutti i giorni del corso in oggetto, il materiale didattico e l’attestato di partecipazione digitale o cartaceo. NON sono compresi pasti e pernottamenti. Nella maggior parte dei casi abbiamo convenzioni alberghiere con le sedi dei corsi che vi saranno comunicate all’atto dell’iscrizione.
Prima dell’evento riceverai via e-mail tutte le informazioni per organizzare la tua partecipazione.

Sono previste delle pause durante la giornata di corso?
Per rendere l’apprendimento proficuo sono previste diverse pause durante la giornata di corso, in modo tale da permettere l’idratazione e il ricambio di ossigeno. Vi è una pausa mattutina che dura 15′, una pausa per il pranzo che di norma dura dalle 13:30 alle 15:00 e una pausa pomeridiana anch’essa di 15’.

Se mi iscrivo al corso e non posso frequentarlo c’è una penale?
Nessuna penale. In caso di impossibilità a partecipare, scrivi a info@thecoachingway.it e sposti la tua iscrizione ad un’altra edizione del corso. Nel caso in cui The Coaching Way decidesse di non tenere più la tipologia del corso acquistato, potrai rinviare la tua partecipazione ad un corso
diverso. Il tuo credito, quindi, rimane sempre garantito.

Cosa succede se mi iscrivo e poi cause di forza maggiore impediscono lo svolgimento del corso?
Il tuo credito è sempre garantito: nel caso in cui il corso live non possa essere realizzato come conseguenza di una misura restrittiva imposta dal Governo, potrai vivere l’evento nella versione On-live oppure mantenere il tuo credito per un corso futuro dello stesso valore.

È possibile usufruire di una formula di pagamento personalizzata?
Sì, è possibile concordare un piano di pagamento personalizzato che consente di diluire l’importo totale in quote mensili, da saldare entro 15 giorni prima dell’inizio del corso.

Ci sono agevolazioni per iscrizioni di gruppo?
È possibile accedere a sconti fino al 15% in funzione del numero di componenti del gruppo. Per le quotazioni dedicate a team aziendali o gruppi privati, scrivici all’indirizzo: info@thecoachingway.it.

Le attività formative possono essere finanziate attraverso l’utilizzo di fondi interprofessionali?
Certamente, è possibile utilizzare i fondi interprofessionali per finanziare la partecipazione ai nostri corsi, utilizzando il proprio conto formazione o attraverso le procedure di bando/avvisi e i voucher formativi.

Perché suggerire ai miei colleghi/collaboratori di partecipare con me?
La partecipazione di un gruppo aziendale permette di incrementare la condivisione dei valori e della vision e produce una maggior coesione del gruppo, che ne amplifica efficienza e  produttività.
Inoltre, lo scambio di pareri tra colleghi sui contenuti trattati durante il corso permette una maggiore facilità nel memorizzare e applicare le strategie e le tecniche illustrate. Infine, essendo previsti anche sconti di gruppo, partecipare in più persone significa, per tutti avvantaggiarsi ulteriormente sulla quota di partecipazione.

Ho una domanda che non trovo nel vostro elenco: come posso comunicare con voi?
Attraverso il Numero Verde gratuito 800.200.264.