fbpx
skip to Main Content

Caso studio: Gio Sorrentino

Come e quando sei entrato in contatto con The Coaching Way?
Sono entrato a contatto con The Coaching Way tramite il famosissimo e utilissimo passaparola. Circa un anno e mezzo fa con uno degli iscritti. Era talmente entusiasta che mi ci sono lanciato a capofitto anche io.
Il mio amico Diego, mi disse: “Vuoi fare il coach? Prova loro!”. Detto fatto. Mi sono lanciato ed è andata alla grande.

Cosa ti ha spinto a frequentare i nostri corsi? Com’era la situazione personale e professionale quando sei entrato in contatto con The Coaching Way?

Mi ha spinto a frequentare questi corsi la sete di conoscenza. La mia vita professionale e personale andava alla grande, ma c’è sempre bisogno di sapere per migliorarsi e performare meglio. Savino, la sua personalità e il suo modo di fare mi ha conquistato. Energico e brillante,è un professionista che “ non tiene a distanza”. Tanti se la tirano e sembrano Dio in terra. Savino, non ha questi atteggiamenti. Potrebbe permetterselo ma… a che serve? Matteo? Vogliamo parlare di Matteo? Dove l’ ha pescato Savino non si sa, ma poco importa. Matteo è veramente competente edha una disponibilità che…nemmeno mia madre. Matteo è veramente in gamba.

Giò Sorrentino –https://www.facebook.com/gio.sorrentino.12   

 

Quali benefici e risultati ha portato nella tua vita The Coaching PNL Way? Come è cambiata la tua vita personale? E quella professionale?

I benefici sono stati devastanti in senso buono! Ho imparato tanto tanto tanto. È cambiata molto la mia sfera professionale. Diciamo che più che cambiata è stata rivoluzionata, ovviamente in meglio. Anche per la mia vita personale è stato un toccasana. Dedico del tempo mirato al lavoro professionale e del tempo mirato nel fare le cose che mi piacciono nella mia vita privata.

Che sensazioni hai provato durante i corsi? Compagni di corso, Trainer e assistenti ti sono stati di supporto?

Ho trovato un ambiente familiare. Ho avuto la possibilità di frequentare altre scuole. Troppo distaccate, troppo fredde. Qui i coach sono entrati dentro e hanno permesso di creare “squadra” con i compagni di corso in modo…semplicemente impeccabile. Sono stato bene e il tempo volava durante i corsi. Si andava sempre via dall’aula ben sazi ma con la voglia di avere con più sete di informazioni.

Rifaresti il percorso? Spiega perché lo consideri un buon investimento di tempo e denaro.

Ovvio che lo rifarei. Senza alcun dubbio (non ho ricevuto nessun beneficio per questa risposta decisamente positiva). Per chi vuole fare ed essere un coach come me è un percorso quasi obbligatorio. I benefici sono davvero totali e non solo per le persone che hai intorno ma soprattutto per te stesso. Questi corsi ti danno tanto e tanto.

Se potessi dare un consiglio a chi sta pensando di iscriversi, quale sarebbe?

Alza il culo e lanciati in questo percorso di coaching. Ne varrà la pena.

Ringraziamo Gio per questa bellissima testimonianza, segui anche tu la via del successo come lui, visitaci qui: The Coaching Way

Ti sei già iscritto alla nostra Community?

Obiettivo della Community è diffondere la crescita personale e professionale attraverso post, riflessioni, interazioni ed eventi.

👉 ISCRIVITI GRATUITAMENTE ORA!

 

Back To Top

Il Mondo pone molti Ostacoli che
possono essere
Affrontati e Superati insieme
diventando Persone Migliori.
Gruppo Facebook, Canale Telegram e NewsLetter sono i Canali Riservati e Gratuiti dedicati alla Community del Coaching e della PNL.
Il nostro obiettivo è diffondere e facilitare la Crescita Personale e Professionale attraverso post, riflessioni, video ed eventi.