fbpx
skip to Main Content

Caso studio – Stefania Marinelli

Come e quando sei entrata in contatto con The Coaching Way?
Ho conosciuto Savino 3 anni fa navigando in internet tramite il suo profilo Facebook e così ho iniziato un percorso di Coaching che mi ha aperto le porte al suo grande progetto The Coaching Way. Da lì è nata la necessità di approfondire i temi dedicati alla crescita personale e professionale.

Cosa ti ha spinto a frequentare i nostri corsi? Com’era la situazione personale e professionale quando sei entrata in contatto con The Coaching Way?
Il metodo molto rispettoso nei confronti degli altri e perché mettendo in chiaro la mia vita lavorativa, mi avrebbe permesso di realizzare il mio progetto professionale. Venivo da un momento di particolare confusione lavorativa quello che facevo non era in linea con quello che volevo ottenere e grazie alla PNL ed al Coaching è diventato più chiaro cosa fosse più importante per me.

 

Stefania Marinelli –https://www.facebook.com/1963roby 

Quali benefici e risultati ha portato nella tua vita The Coaching PNL Way? Come è cambiata la tua vita personale? E quella professionale?

Mi ha permesso di mettere in chiaro cosa volevo veramente ottenere dalla mia professione. Completare il percorso di formazione mi avrebbe consentito di realizzare il mio progetto professionale. Perché oltre ad essere una commercialista mi sarebbe piaciuto in parallelo diventare una Business Coach. Sono già a metà percorso ed ho già imparato molto. In particolare ho imparato cosa significa comunicare, ho imparato a gestire al meglio i miei collaboratori e soprattutto gestire al meglio la mia vita personale e professionale. 

Che sensazioni hai provato durante i corsi? Compagni di corso, Trainer e assistenti ti sono stati di supporto?

Ho conosciuto molte persone in questi corsi che mi hanno aiutato a focalizzare sul mio progetto, questo perché erano lì per un motivo ben preciso migliorare se stessi e la propria vita. 

Rifaresti il percorso? Spiega perché lo consideri un buon investimento di tempo e denaro.
Sono molto soddisfatta del percorso intrapreso. Posso dire che ha dato una svolta incredibile alla mia vita. La formazione richiede un importante investimento di tempo e denaro ma il ritorno è straordinario poiché ti consente di ottenere il meglio da te stessa e dalla tua attività. 

Se potessi dare un consiglio a chi sta pensando di iscriversi, quale sarebbe?Oggi consiglierei a tutti, amici, parenti, colleghi e clienti di fare questi corsi perché, grazie a questo percorso, dalla vita personale a quella professionale si possono ottenere benefici veramente grandi non solo per rapportarsi al meglio con gli altri ma anche per ottenere il massimo dalla propria vita. È un investimento di tempo ed economico che da un beneficio veramente grande.

Ringraziamo Stefania per questa bellissima testimonianza, segui anche tu la via del successo come lui, visitaci qui: The Coaching Way

Ti sei già iscritto alla nostra Community?

Obiettivo della Community è diffondere la crescita personale e professionale attraverso post, riflessioni, interazioni ed eventi.

👉 ISCRIVITI GRATUITAMENTE ORA!

 

Back To Top

Il Mondo pone molti Ostacoli che
possono essere
Affrontati e Superati insieme
diventando Persone Migliori.
Gruppo Facebook, Canale Telegram e NewsLetter sono i Canali Riservati e Gratuiti dedicati alla Community del Coaching e della PNL.
Il nostro obiettivo è diffondere e facilitare la Crescita Personale e Professionale attraverso post, riflessioni, video ed eventi.